vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di San Cipriano Po appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

Pago PA

Scheda del servizio

Il Comune di San Cipriano Po ha aderito al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa®, la piattaforma che consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica.

A prevederlo è il Codice dell’Amministrazione Digitale (come modificato con D.L.18/10/2012, n. 179) che stabilisce per le PA l’obbligo di aderire al sistema realizzato da AgID così da assicurare l’interoperabilità tra Pubbliche Amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento.

PagoPA® è un sistema di pagamento elettronico che offre l'opportunità, all'utente che usufruisce di un servizio, di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (banca, istituto di pagamento) e il canale tecnologico di pagamento preferito. Pagare con PagoPA® consente inoltre di conoscere preventivamente i costi massimi dell’operazione da effettuare, di avere garanzia della correttezza dell’importo da pagare e di ottenere immediatamente una ricevuta con valore liberatorio.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Responsabile Dott.ssa Bacci Claudia
Indirizzo Piazza G. Matteotti, 7
Telefono 0385.241708
Fax 0385.241737
EMail ragioneria@comune.sanciprianopo.pv.it
PEC sanciprianopo@postemailcertificata.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì e martedì 08.30 - 12.30
Mercoledì pomeriggio 14.30 - 17.30
Giovedì, venerdì e sabato 08.30 - 12.30

Procedimento